Repubblica: Attenta Fiorentina, non sei ancora salva

Alla Fiorentina manca ancora un punto per la matematica salvezza

di Redazione VN

Questo uno stralcio dell’articolo de La Repubblica edizione Firenze: “I viola si ritrovano, incredibilmente, in tredicesima posizione a otto punti proprio dall’Empoli che lotta per non retrocedere (CLASSIFICA). Dunque, follia o meno soltanto pensarlo, a questa Fiorentina (ieri in silenzio stampa, Montella a parte) manca ancora un punto per la salvezza matematica. (…) Tre gare al termine della stagione: Milan, Parma e Genoa. Tre sfide che il tecnico non vede l’ora di mettersi alle spalle per provare a staccare e poi ripartire con quell’entusiasmo che più volte ha ribadito di possedere e che, rassicura, anche la proprietà dimostrerà”.

vnconsiglia1-e1510555251366

Montella alla Rai: “Nell’aria c’è negatività, come in ognuno di noi”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 2 anni fa

    La Fiorentina di Montella e della mai premiata ditta Braccini&Braccialetti puo’ facilmente perdere tutte e 3 le partite da qui’ a fine stagione.
    Il fatto che ci salvera’ e’ che l’ empoli non ha nelle sue corde la possibilita’ di vincerle tutte e 3! solo per questo do la retrocessione ad un 10% di possibilita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 2 anni fa

    Guardate Montella sarà anche “entusiasta”, ma personalmente suscita in me un entusiasmo paragonabile al golf (che mi fa ca…re).
    Il punticino che manca sarebbe bello prenderselo a Genova, all’ultimo minuto della partita e su autogol. E salvarsi dall’Empoli per differenza reti negli scontri diretti… Cioè bisogna proprio mangiarla tutta questa m…per capire qualcosa. Poi vorrei ancora vedere chi da questo sito inneggerebbe ancora ai DV come “meglio proprietà attualmente sul mercato”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cinghialino - 2 anni fa

    La proprietà dovrebbe dimostrarlo quotidianamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy