Secondo l'edizione odierna de' La Repubblica, le prossime due partite, la Samp oggi e il Napoli domenica, sono decisive per capire se la Fiorentina può rimanere in corsa per un posto Champions. Superati questi due confronti, il calendario viola è tutto in discesa. A parte la trasferta a Torino contro la Juve, il resto del campionato mette insieme solo squadre di seconda o terza fascia. Dunque se dopo la partita con il Napoli la Fiorentina è ancora lì, le possibilità aumentano. Tenendo conto che la Coppa Italia, una volta giocata la partita con la Juve, va in stand by fino a giugno. Un impegno in meno.
stampa
Repubblica: aprile può essere il mese della svolta. Spartiacque Samp e Napoli
Secondo l’edizione odierna de’ La Repubblica, le prossime due partite, la Samp oggi e il Napoli domenica, sono decisive per capire se la Fiorentina può rimanere in corsa per un …
Alla luce di tutte queste considerazioni, aprile può essere il mese della svolta. Montella ha bisogno di avere a disposizione tutta la rosa. Ci vogliono testa e gambe per giocare ogni tre giorni e tenere sempre il ritmo alto. Il ritorno al gol di Mario Gomez è una buona notizia, così come il recupero di Bernardeschi. Manca solo Rossi, ma per quello ci vuole ancora tempo. La qualità del gruppo e la capacità del tecnico di far ruotare i giocatori saranno fondamentali per affrontare questo tritatutto di partite. Dentro o fuori, adesso non ci sono più vie di mezzo.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA