Rebus Veretout, jolly Fernandes, Norgaard da scoprire: alternative da sfruttare in mediana

Rebus Veretout, jolly Fernandes, Norgaard da scoprire: alternative da sfruttare in mediana

Benassi di fatto non ha sostituti designati, Dabo può giocare anche a destra, Gerson da trequartista

di Redazione VN

Serviranno altre riprove per capire se la nuova posizione può essere cucita addosso a Veretout senza traumi, oppure sia solo un modo per tamponare il vuoto lasciato da Badelj. Un rebus su cui forse girerà la stagione della Fiorentina, anche se dal mercato sono arrivate alternative interessanti come Fernandes, che nelle prime due uscite si era ben disimpegnato nel ruolo. Lo svizzero è il jolly del reparto, Norgaard invece è quello più indietro ma con potenzialità interessanti. Lo scrive La Nazione.

***B. Ferrara scrive: “Prove di turnover e il lancio di Pjaca: Pioli cerca alternative”

Violanews consiglia

La rincorsa di Simeone: a Genova per ritrovare la via del gol

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimo_383 - 1 anno fa

    assurdo provare a Napoli Veretout nel nuovo ruolo – un vero fallimento- Fernandes aveva giocato bene in quel ruolo. Scelte incomprensibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. unial5_15 - 1 anno fa

    Quando si vuole risparmiare anche sull’aria che si respira “si deve scoprire”, non si hanno certezze. Per cui il buon Pioli si deve inventare qualche giocatore per ricoprire un ruolo che manca. Era noto dal termine della campagna acquisti che la “viola era l’eterna incompiuta”, mancano sempre 20 centesimi per fare 1 €. Non si ha un sostituto di Simeone, non si ha un centrocampista che faccia ripartire velocemente un’azione. Manca quel tipo di giocatore che costa qualche centesimo in più dei vari, Maxi Olivera, arrivati. Ci può stare perdere con il Napoli a Napoli, ma fa rabbia vedere come si è centellinato sulle spese (acquisti e monte ingaggi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 anno fa

    “il vuoto lasciato da Badelj” lo potevano riempire..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale612 - 1 anno fa

      I nomi? con chi? Quando Badely arrivò alla fiorentina fu infamato poi col tempo si è fatto apprezzare ci vuole più coerenza Pioli vuol giocare la carta Veretout diamo il tempo e poi critichiamo ricordi Alonso? E sono sono due… Sempre tutto e subito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy