stampa

Radja, ora tocca a te: il belga deve scegliere il suo destino e gli scogli non mancano

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 24: Matteo Politano #16 of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 24, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nainggolan può scegliere la Fiorentina a patto che...

Redazione VN

Nelle scorse ore è tornata prepotentemente di moda la pista Nainggolan (SCHEDA). Il belga, completamente fuori dal progetto tecnico interista, è a caccia di una squadra per la prossima stagione e la Fiorentina ha sondato la possibilità di tesserarlo, trovando dall'Inter una porta aperta importante. Il Corriere Dello Sport, però, rimane cauto sulla fattibilità dell'operazione: in primis l'alto ingaggio del giocatore a 4,5 milioni (più bonus), in secundis la volontà personale del centrocampista. Radja sa che qualunque sia la sua scelta dovrà ridimensionare i suoi orizzonti, a partire proprio dall'ingaggio: solo lui può sbloccare la trattativa. Si è parlato anche di un possibile ritorno a Cagliari (LEGGI QUI), ma Pradè, dal canto suo, sembra essere forte dell'accordo con l'Inter.

https://www.violanews.com/stampa/prade-puo-chiudere-per-nainggolan-firenze-sogna-un-altro-colpo/

https://www.violanews.com/news-viola/serena-nainggolan-mi-stuzzica-lirola-ottimo-acquisto-chiesa-perche-dovrebbe-esporsi/

tutte le notizie di