Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

R. Fogli: “Fiorentina, puoi crescere ancora. Che bravo Italiano”

R. Fogli: “Fiorentina, puoi crescere ancora. Che bravo Italiano” - immagine 1

Il noto tifoso viola Riccardo Fogli dice la sua sulla Fiorentina di Italiano e sugli obiettivi che la squadra può raggiungere

Redazione VN

Sulle pagine di Tuttosport questa mattina in edicola troviamo un'intervista a Riccardo Fogli, musicista e cantante oltre che grande tifoso viola. Oltre ai ricordi dei Pooh e del palcoscenico musicale, che ha contraddistinto - e lo fa tuttora - la sua vita, c'è anche spazio per i temi calcistici. Fogli si ritiene soddisfatto della classifica e di come la squadra stia rispondendo in campionato. Obiettivo crescere ancora e puntare a traguardi importanti. Ci sono ancora cambiamenti da apportare, naturalmente: "Giochiamo bene e abbiamo un reparto d'attacco invidiabile, ma certi errori di distrazione non vanno bene" la sua disamina.

Poi, tra le formazioni pretendenti al titolo, Fogli predilige l'Atalanta, che gioca il miglior calcio della Serie A e ha un tecnico preparato come Gasperini. E Italiano? "Tecnico altrettanto valido, che ha impostato bene la squadra, utilizza uno schema efficace e ha saputo far rendere la squadra al meglio". Mica male, parola di Riccardo Fogli.

R. Fogli: “Fiorentina, puoi crescere ancora. Che bravo Italiano”- immagine 2

 

tutte le notizie di