La questione è una: Pazzini giocherà dal primo minuto contro la Fiorentina? Dopo le voci, il mercato, le cifre degli ingaggi e le dichiarazioni, la parola passa al campo e i tifosi attendono di sapere se il capitano sarà nuovamente il perno dell'Hellas.
stampa
Qui Verona: torna la Sud e forse Pazzini
Le parole del tecnico Pecchia sull'ex viola Pazzini
«Abbiamo bisogno del miglior Pazzo per centrare il nostro obiettivo», spiega Pecchia in conferenza stampa. «Però, devo inserirlo in un contesto che possa farlo rendere al meglio. Il fatto che l'abbia fatto entrare solamente nel secondo tempo a Crotone, non significa che non volessi vincere la partita. Anzi. Giampaolo è a disposizione, ha lavorato molto bene e credo che potrà essere della gara». Di fronte, una Fiorentina radicalmente rinnovata ma ancora senza punti. «Vero», prosegue l'allenatore, «ma gli è rimasta la stessa impronta di gioco dello scorso anno. Sarà tosta».
Out Cerci e Felicioli, «Kean è un talento, in Serie A ci può stare. Lee è piuttosto leggero fisicamente ma ha tanta qualità ed anche molta quantità. Spetta a me capire come e quando gettarli nella mischia». (arena.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA