A Firenze tornerà in campo la Juve 1, ossia la formazione che dà più affidamento ad Antonio Conte soprattutto nelle partite più delicate e difficili. Le risposte delle riserve (le chiamiamo così per comodità, anche se in alcuni casi il termine è riduttivo) sono state discrete, ma domani sera al Franchi la squadra bianconera sarà diversa da quella che ha sconfitto il Chievo sabato sera.
stampa
Qui Juve: A Firenze tornano i titolari
A Firenze tornerà in campo la Juve 1, ossia la formazione che dà più affidamento ad Antonio Conte soprattutto nelle partite più delicate e difficili. Le risposte delle riserve (le …
Difesa
Davanti a Buffon ci saranno i tre titolari: Barzagli, che ha tirato il fiato due giorni fa, Bonucci e Chiellini. Nuovamente in panchina Lucio, che ha comunque debuttato in modo molto positivo contro il Chievo dando ragione a chi pensa che possa essere d'aiuto nel corso della stagione. Chiellini sta crescendo gara dopo gara e la sua fisicità è fondamentale in un incontro come quello di Firenze.
Centrocampo
In mezzo tornano Pirlo (in panchina sabato) e Vidal (entrato al 7' del secondo tempo), che ricompongono il trio delle meraviglie con Marchisio. (...) Sulla sinistra verrà riproposto Asamoah, mentre a destra c'è il vero ballottaggio della vigilia tra Isla e Lichtsteiner.
Attacco
In avanti, infine, è scontata la conferma di Vucinic e Quagliarella. Il montenegrino è intoccabile, anche se prima o poi anche lui dovrà riposare, e Fabio vive un momento talmente positivo che è impensabile rinunciare a lui. Giovinco, quindi, andrà in panchina insieme a Bendtner e a Matri. (...)
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA