stampa

Qui Genoa: tutti i dubbi di Liverani

Il Genoa torna stasera a Marassi dopo quasi quattro mesi. Liverani promette battaglia e potrà contare su un Antonini in più. Il terzino sinistro arrivato ieri sera a Genova dal Milan …

Redazione VN

Il Genoa torna stasera a Marassi dopo quasi quattro mesi. Liverani promette battaglia e potrà contare su un Antonini in più. Il terzino sinistro arrivato ieri sera a Genova dal Milan è stato subito inserito fra i convocati. Ce n’era un gran bisogno, perché proprio ieri si è fermato Vrsaljko: risentimento agli adduttori. L’unico destro disponibile è Sampirisi, ma Antonini in carriera tante volte ha cambiato fascia. Quindi per Liverani il primo dubbio: buttare dentro il giovane Sampirisi, che ha lavorato tutta l’estate con il gruppo, o l’esperto Antonini, che farà il suo primo allenamento stamattina, nella sgambata a Pegli?

Il resto della difesa è fatto: Portanova, Manfredini e Antonelli. In mezzo Kucka ha smaltito l’influenza e a meno di sorprese legate al mercato si piazzerà alla sinistra di Lodi. A destra invece il rientrante Biondini è favorito su Cofie. Dietro a Gilardino sono in tre per due posti: Santana, Bertolacci e Floro Flores.

La Repubblica (Ed. Genova)