Si attende il ritorno di Rocco per mercato, c.s. e stadio. Top club europei su Milenkovic

Si attende il ritorno di Rocco per mercato, c.s. e stadio. Top club europei su Milenkovic

Il ritorno di Commisso a Firenze dovrebbe avvenire nella prossima settimana. C’è da decidere su mercato e infrastrutture

di Redazione VN

Come riporta anche il quotidiano La Repubblica questa mattina la Fiorentina sta aspettando il ritorno del suo tifoso numero uno Rocco Commisso. Con l’arrivo del proprio presidente, la società viola si vedrà protagonista delle tematiche più sentite: il mercato della squadra, le strutture stadio-centro sportivo…

Dal fronte mercato potrebbero esser chiuse alcune operazioni nonostante nelle ultime ore Pradè abbia portato a Firenze Jack Bonaventura ed il “sindaco” Borja Valero. Una volta a Firenze Commisso dovrà anche esprimersi sulle strutture fin qui mancate e progetti come centro sportivo e stadio nuovo. Sui rinnovi di contratto sono due le spine importanti per la Fiorentina: Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. Il patron viola avrà un colloquio con il numero 25 della Fiorentina per capire se c’è sempre una possibilità di rinnovo. Se così non fosse, con l’offerta giusta e adeguata, allora Chiesa potrebbe lasciare i colori viola.

Su Milenkovic si registra l’interesse di molti top club europei. Nessuna novità o aggiornamento sul rinnovo di contratto finora. Attenzione agli ultimi giorni di calciomercato.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massilotti - 2 settimane fa

    Se Iachini si cambia e gioca può correre più di b. Valero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 2 settimane fa

    “Su Milenkovic si registra l’interesse di molti top club europei”
    Visto che Pradé è uno specialista in ritorni(BadeLj;Borja;Biraghi ecc…..)si potrebbe vende Milenkovic e riprende Gonzalo o Passarella !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAXgobbomai - 2 settimane fa

      Oh io Savic lo riprenderei!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13889043 - 2 settimane fa

    Ma fatti una ragione, con Iachini non si comprano giocatori importanti ma si fa un anno di transizione, visto anche il problema pandemia, sperando di rimanere sulla parte sx del tabellone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 settimane fa

      Si sa eh:”chi visse sperando morì c…..o”;speriamo di un annegacci nella materia marrone!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sirociri_278 - 2 settimane fa

    Per ora abbiamo regolarizzato due acquisti di panchinari a costo zero.
    Spero bene che il mercato vero debba ancora iniziare e che non venga fuori la frase… “con gli acquisti di gennaio e i due svincolati la squadra è a posto” perché il primo lenzuolo di protesta ai cancelli dello stadio lo attacco io

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy