Ad un giorno da Bologna-Fiorentina per Pioli restano da sciogliere alcuni nodi. Eccoli: chi giocherà tra Garics e Motta come esterno destro? Poi chi sarà scelto per fare l’esterno sinistro tra Cherubin e Morleo? Andiamo avanti: accanto a Perez sarà impiegato Krhin o Taider? E ancora: il Bologna giocherà in mezzo con due mediani oppure con Perez davanti alla difesa e due mezzale? Infine: giocherà Gabbiadini o Kone oppure giocheranno tutti e due?
stampa
Qui Bologna: tutti i dubbi di Pioli
Ad un giorno da Bologna-Fiorentina per Pioli restano da sciogliere alcuni nodi. Eccoli: chi giocherà tra Garics e Motta come esterno destro? Poi chi sarà scelto per fare l’esterno sinistro …
...
Tutto dipenderà da Gabbiadini, è facile intuire che Pioli sarà tentato dalla voglia di proporlo contemporaneamente a Kone, Diamanti e Gilardino, anche perché con le 4 stelle in campo fin qua il Bologna ha sempre fatto bene, ma non va dimenticato che il ragazzo della Juventus (l’anno passato all’Atalanta) ha alle spalle una mezza influenza e di conseguenza il tecnico rossoblù valuterà tutti i pro e i contro prima di decidere quale strada imboccare.
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA