Questione portiere, chance Cerofolini e Marchetti tutor: la Fiorentina ci pensa

La coppia Cerofolini-Marchetti per la prossima stagione viola: l’ultima suggestione

di Redazione VN

Su La Nazione questa mattina si parla del mercato e della questione portiere. Attenzione alla suggestione Cerofolini, che potrebbe essere promosso in prima squadra e giocarsi da subito il posto da titolare. In tal caso la società potrebbe affiancargli un portiere esperto, così da avere una coppia “intercambiabile” di estremi difensori. L’idea porta a Marchetti, libero dalla Lazio, con il quale si è già parlato tempo fa.

Violanews consiglia

Fiorentina, attesa una mini-rivoluzione: ecco come cambia la società

Fiorentina, idea Rolando: già avviati i primi contatti

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. memento.fabi_356 - 3 anni fa

    Sicuramente Cerofolini è un giovane di ottima prospettiva, però immaginarlo già titolare in serie A mi sembra davvero azzardato. Anche Dragowsky sembrava un fenomeno e poi quando è entrato si è visto che non era pronto.
    Cerofolini finora non ha mai giocato in serie A …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 3 anni fa

      Si in parte è vero ma non è tutto cosi semplice, cerofolini se non mi sbaglio gioca in primavera.. Per Dragosky c’è stata una pessima gestione del soltio corvino.. andava mandato in prestito a maturare, invece di farlo marcire in panchina cosi si sono trovati a doverlo usare e lui oltre che a non aver fatto progressi aveva anche la ruggine dalla tensione di gara di 2 anni.. Lo manderemo via senza aver capito se va nella folta lista dei giocatori che abbiamo scartato e son diventati forti.. con corvino che fa solo sprestiti a perdere e non manda i giovani in prestito secco per farsi le ossa succederà spesso.. Cmq Magari Dragosky è ancora un fenomeno ma non è stato fatto le mosse per capirlo.. Infondo nel suo ultimo anno alla fiorentina anche neto che aveva 26 anni dopo sei mesi fermo perchè non rinnovava dovette entrare per l’infortunio di Tata e le prime 3 partite fu imbarazzante poi prese il via.. questo lo hanno tenuto più tempo fermo è ancora molto giovane che si aspettavano che facesse il fenomeno?? Corvino è una scarpa, compra i giovani e poi non li manda a farsi le ossa.. se era per lui s’era scartato anche Alonso..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy