Quel piccolo gruppo che ogni giorno cerca di convincere Montella a cambiare idea

Quel piccolo gruppo che ogni giorno cerca di convincere Montella a cambiare idea

La Fiorentina ha ingranato la marcia giusta, però…

di Redazione VN

Tra i ventinove giocatori della rosa della Fiorentina c’è un piccolo gruppo che ogni giorno cerca di convincere Vincenzo Montella a smontare, almeno in parte, il modulo che in quattro partite ha portato otto punti. Il circolo ristretto è formato da Riccardo Sottil, Kevin-Prince Boateng, Dusan Vlahovic, Marco Benassi, Rachid Ghezzal e Pedro. La gestione di una rosa abbondante sarà il prossimo passaggio di una stagione che ha appena cominciato a ingranare, ma dovrà svilupparsi grazie al contributo di tutti, anche per evitare stalli e musi lunghi, soprattutto tra gli attaccanti. Lo scrive La Nazione.

Nessun centravanti, tutti centravanti: in A solo in quattro meglio della cooperativa viola

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 2 mesi fa

    Credo che Montella schiererebbe volentieri un 3-4-3, ma dopo aver richiesto più volte degli esterni che facciano copertura (ricevendo solo giocatori con propensione all’attacco) o riesce ad adattare quelli che ha oppure difficilmente vedremo questa soluzione. In tal caso quelli che avete elencato vedranno il campo solo come ricambi dei titolari, quindi sono sicuramente troppi. Uno tra Vloahovic e Pedro a gennaio (salvo altri problemi) forse dovrebbe andare in prestito, così come Montiel. Personalmente vedrei bene anche la cessione di Benassi.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viol.enzo - 2 mesi fa

    Montella ha piu’ volte detto che vorrebbe arrivare a giocare con una punta o “falso nove” quindi per KPB Dusan e Pedro credo si tratti solo di questione di tempo prima che gli venga data una seria opportunita’ per entrare nei titolari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 2 mesi fa

    Il campionato è lungo ci sarà posto per tutti quindi bisogna che si facciano trovare pronti: punto. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Conte Uguccione - 2 mesi fa

    Pedro???? Ma se ancora non ha capito nemmeno dov’è! Mamma mia, ma cosa scrivete? Giocheranno tutti nel corso della stagione, loro lo sanno e non si mettono certo a fare polemiche quando la squadra gira bene. Poi c’è chi deve scrivere qualcosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ilRegistrato - 2 mesi fa

    Se il modulo della squadra si consolida in quello visto finora non ci sara’ molto spazio per questi giocatori durante la stagione visto anche che la Fiorentina non fa le coppe. A gennaio sarebbe opportuno mandare almeno uno di questi in prestito in una squadra dove puo’ giocare con continuita’, magari prendendo in cambio un centrocampista in piu’ settore del campo dove invece siamo “corti”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy