stampa

Quattro dubbi per Montella

L’analisi delle formazioni secondo i quotidiani. (COMMENTA)

Redazione VN

Sono tanti i dubbi di Vincenzo Montella in vista di Chievo-Fiorentina, vediamo cosa scrivono i quotidiani.

LA REPUBBLICA – In difesa attenzione a Savic, che potrebbe rilevare Tomovic. Ballottaggio Cuadrado-Cassani, Aquilani dovrebbe andare in panchina mentre Toni è favorito su El Hamdaoui (che comunque entrerà a gara in corso).

LA NAZIONE – Cuadrado e Fernandez non giocano, al loro posto Cassani e Romulo. In forse anche Tomovic, che potrebbe essere sostituito da Savic. Il classico dubbio sul partner di Jovetic verrà sciolto all'ultimo minuto: Toni è carico, El Hamdaoui è pienamente recuperato e sta bene.

CORRIERE FIORENTINO – Cassani dal 1', così come Romulo che sostituisce Mati Fernandez. In difesa difficile prevedere chi potrà giocare tra Savic e Tomovic. Infine l'attacco: favorito Toni su El Hamdaoui.

STADIO – Sono quattro i dubbi di Montella. In difesa sembra in vantaggio Tomovic su Savic, anche per l'esperienza in più in fase di rilancio dell'azione. A centrocampo Cassani potrebbe essere preferito a Cuadrado (che si è allenato soltanto ieri e in maniera leggera), potrebbe poi giocare dal primo minuto Romulo accanto a Pizarro e Borja Valero. Infine, l'attacco: un tempo per uno per Toni ed El Hamdaoui.

NICCOLO' GRAMIGNI