stampa

Possibile rientro alla base per Matos. Suarez, Rebic e Grassi…

Per La Repubblica gli affari tra Fiorentina e Olympique Marsiglia potrebbero non fermarsi alla trattativa per portare Ocampos a Firenze...

Redazione VN

Secondo Stadio, nel corso di questo mercato di gennaio, a Firenze può tornare Ryder Matos. Il brasiliano cresciuto nelle giovanili viola e in prestito al Carpi ha dimostrato in questi mesi di Serie A di aver fatto un primo salto di qualità: 15 presenze in campionato, 1195 minuti giocati, e due gol a cui si sommano le tre reti nelle altrettante partite di Coppa Italia giocate. Potrebbe essere lui l'ala di cui ha bisogno la Fiorentina, specie se l'Atalanta (che a sua volta segue con attenzione Matos) dovesse continuare a fare muro su Papu Gomez.

Per La Repubblica gli affari tra Fiorentina e Olympique Marsiglia potrebbero non fermarsi alla trattativa per portare Ocampos a Firenze. Ai francesi, infatti, interessa Mario Suarez. Sondaggi, per il momento, e nulla di più. Per il centrocampo, in casa viola, la situazione è comunque molto simile a quella dell’attacco. Soltanto se dovesse uscire lo spagnolo la Fiorentina si muoverebbe in entrata. Il nome, anche in questo caso, è già stato individuato. È quello di Grassi, dell’Atalanta, per il quale la Fiorentina è pronta a mettere sul piatto Ante Rebic. Il croato piace anche al Carpi.