OLTRE trentottomila spettatori. Se verranno ridotte le zone cuscinetto, si potrebbe arrivare anche a battere il record stagionale di presenze, poco meno di quarantamila, registrato in occasione della gara contro il Milan (39.494). Contro la Roma, sabato, il «Franchi» è pronto a dare spettacolo: molto più di quanto accaduto nelle ultime settimane. E’ praticamente esaurita la curva Fiesole e sono quasi finiti pure i biglietti di tribuna, complici anche le tariffe scontate per le famiglie e gli under 14 in vigore fino a venerdì, il giorno precedente alla partita. Restano disponibili tagliandi in curva Ferrovia e Maratona, ma la febbre è destinata a salire col passare delle ore.
stampa
Pronto un Franchi “esaurito”
OLTRE trentottomila spettatori. Se verranno ridotte le zone cuscinetto, si potrebbe arrivare anche a battere il record stagionale di presenze, poco meno di quarantamila, registrato in occasione della gara contro il …
(...) La macchina organizzativa, intanto, è pronta: i controlli scatteranno già dall’area autostradale, alla barriera di Firenze Sud, anche per evitare che le due tifoserie, storicamente nemiche, possano venire a contatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA