E' una Fiorentina molto diversa quella che stasera scenderà in campo dal primo minuto al Franchi per affrontare l'Atalanta. In porta tornerà Tatarusanu dopo che il romeno ex Steaua ha lasciato spazio a Sepe in Europa League, mentre in attacco si rivedrà Kalinic.
stampa
Probabile formazione: torna Kalinic, dubbio Roncaglia. Borja dove gioca?
Le scelte dei quotidiani in vista della partita di stasera contro l'Atalanta. Tatarusanu si riprendere la porta viola
In difesa è presumibile che Sousa preferisca sfruttare la sosta per consentire a Roncaglia di superare definitivamente il problema muscolare che l'ha condizionato da Milano in avanti: l'argentino in teoria è pronto per giocare e una decisione sarà presa oggi, ma intanto, secondo Repubblica e Stadio, è più logico immaginare Tomovic titolare accanto Gonzalo e Astori in una linea a quattro che diventa a tre nel momento in cui Alonso avanzerà il raggio d'azione. Per gli altri quotidiani Roncaglia partirà dal 1'.
A centrocampo Badelj sembra sicuro di una maglia. Al suo fianco, Stadio, vede Vecino in vantaggio, prevedendo così un Borja Valero impiegato sulla trequarti assieme a Blaszczykowski e Ilicic. Per Repubblica, invece, sarà lo stesso Borja Valero ad affiancare Badelj a centrocampo, mentre dietro a Kalinic dovrebbero agire Blaszczykowski, Ilicic e Bernardeschi. Tutti i quotidiani non escludono sorprese: Ilicic, Blaszczykowski e Kalinic dovrebbero giocare, ma con Sousa niente è certo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA