Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Probabile formazione Torino: emergenza in difesa, subito dentro Ilic?

juric convocati
Il Torino si presenta a Firenze con l’abito di gala, ma c’è uno squarcio in basso a destra: Djidji, infatti, è squalificato, e il suo sostituto Zima non recupera per la partita di stasera. Juric rimedia con Schuurs spostato da...

Redazione VN

Il Torino si presenta a Firenze con l'abito di gala, ma c'è uno squarcio in basso a destra: Djidji, infatti, è squalificato, e il suo sostituto Zima non recupera per la partita di stasera. Juric rimedia con Schuurs spostato da centrale centrale a centrale di destra, con Rodriguez dall'altra parte e Buongiorno nel mezzo davanti a Milinkovic-Savic. Sugli esterni Singo a destra e ballottaggio tra Aina (in vantaggio) e Vojvoda a sinistra. Pressoché definito il resto della formazione, secondo i quotidiani: Linetty e Ricci a centrocampo, ma occhio all'ipotesi (del Corriere della Sera) del nuovo acquisto Ilic subito titolare. Sanabria supportato da Miranchuk e Vlasic in avanti.

La probabile formazione: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty (Ilic), Ricci, Aina; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

Probabile formazione Torino: emergenza in difesa, subito dentro Ilic?- immagine 2
tutte le notizie di