Terza partita in una settimana per la Fiorentina, impegnata oggi pomeriggio alle 15 contro il Crotone di Davide Nicola. Anche per la gara contro la squadra calabrese, Stefano Pioli confermerà il 4-3-3, modulo che tanto bene ha fatto negli ultimi match.
stampa
Probabile formazione: Eysseric al posto di Thereau, ma attenzione a Dias. Ballottaggio tra Biraghi e Olivera
Eysseric è il più accreditato a sostituire l'infortunato Thereau. Ecco come dovrebbe scendere in campo la Fiorentina contro il Crotone
La difesa dovrebbe essere la solita con Sportiello in porta, Laurini a destra, Pezzella e Astori nel mezzo e Biraghi a sinistra. Attenzione, però, a Maxi Olivera. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio quest'ultimo è in vantaggio sull'ex Pescara. Anche per Repubblica è ballottaggio tra i due mancini. Nessun dubbio in mediana. Quotidiani d'accordo sul trio Veretout-Badelj-Benassi. Qualche cambio potrebbe esserci in attacco. Chiesa è sicuro del posto, Babacar scalpita, ma Simeone è in vantaggio sul senegalese. Non ci sarà Thereau, infortunato. Il più accreditato a sostituirlo è Eysseric. Non per il Corriere dello Sport-Stadio che schiera Gil Dias nella sua probabile formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA