Sale l'attesa per la gara di stasera tra Roma e Fiorentina che dirà molto sulla corsa al terzo posto. Per quanto riguarda la formazione viola, secondo La Repubblica, Stadio, La Nazione, La Gazzetta dello Sport e Il Corriere Fiorentino, sono pochi i dubbi dalla cintola in giù: tra ristrettezze di rosa e indisponibilità, Sousa, a protezione di Tatarusanu, dovrebbe schierare una difesa a quattro composta da Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori e Alonso.
gazzanet
Probabile formazione: Bernardeschi favorito su Mati Fernardez e Ilicic. Babacar…
Scelte obbligate dalla cintola in giù. Alonso in netto vantaggio su Pasqual per una maglia da titolare sulla fascia sinistra viola
Giochi fatti anche a centrocampo, dove agirà il tandem collaudato Vecino-Badelj. Le uniche incertezze di formazione si registrano sulla trequarti: alle spalle di Kalinic i favoriti per una maglia da titolare sono Tello, Borja Valero e Bernardeschi, ma attenzione alle variabili Mati Fernandez (già in campo dal primo minuto, con ottimi risultati, contro il Napoli) e Ilicic. Non è esclusa neppure l'ipotesi doppia punta, con Babacar al fianco dell'attaccante croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA