La Fiorentina usciva da una cena leggera alla vigilia della partita. La classica cena di quando la squadra va male. Qualcuno tra i tifosi sperava che la partita contro il Milan fosse, tanto per usare una parola chilometrica, quella della riconciliazione, ma come scrive La Nazione, c’era da tenere conto di una lunga lettera di Diego Della Valle diretta a tutti, nella Fiorentina e soprattutto intorno. Il primo tempo è stato senza la Fiorentina, un’espressione sgradevole, ma altrettanto reale. Montella sperava di evitare un poker negativo ma in questo periodo ci sono dei pessimi numeri che si abbattono sulla Fiorentina.
Tracollo Fiorentina, annunciato da un’altra settimana di passione
Senti un pò, e domani il tuo editoriale dove avremo il piacere di leggerlo?
Vaia vaia bernard sai una sega te del tifo fiorentino…
Sei solo chiacchiere e distintivo….
Complimenti ai ragazzi , che hanno tenuto il campo con onore . Risultato in bilico fino al termine , nonostante dei tifosi di ….. !
Sciacquati la bocca prima di parlare dei tifosi di Firenze.Tu naturalmente sei di fuori e per cortesia rimanici! E vai a tifare per il Lecce.Di gente come te a Firenze non sappiamo che farne…
I tifosi di Firenze , per fortuna , non sono tutti uguali . Quelli appassionati erano presenti allo stadio , dal primo minuto , non come gli ” affossatori ” che sono entrati a babbo morto . Quanto a me , tifo per chi voglio e a lei posso dare lezioni sulla Fiorentina e la sua storia , nonchè di amore per i colori viola .
Tu puoi dare lezioni
Stai nel tuo e ripeto, sciacquati la bocca bene bene prima di parlare dei tifosi fiorentini!
Negli anni 70 andavamo allo stadio quando tu chissà dove eri…
La gente che mi da più fastidio è quella che pontifica come te dall’alto del suo nulla senza sapere nulla!
Fai festa e vai a seguire ì Lecce….
Mi scriva all ‘ istante la formazione della Fiorentina 1958 / 59 ! O quella di NAPOLI – Fiorentina d del 1965/&& !!! E noi fuori di Firenze siamo ben lontani dai beceri che stanno affossando la Fiorentina . E qui chiudo , tanto non ne vale minimamente la pena .
…65 / 66…
Bravo,chiudi e risciacquati la bocca un altra volta stasera prima di parlare di Firenze e dei fiorentini!
E ringrazia che ci sono i social altrimenti nessuno leggerebbe le tue s….e.
Amico del sole , i miei interventi sono stati riportati in passato dal Corriere dello Sport , dalla Gazzetta dello Sport nonche’ da Radio 1 in diretta . Non ho affatto bisogno dei social . Sciacquati pittosto tu , in Arno .
.. piuttosto …