Secondo poker consecutivo della Fiorentina Primavera che, dopo quello di sabato scorso alla Sampdoria, all’Uzielli di Paganico strapazza con lo stesso risultato il Grosseto nella settima giornata di ritorno di Campionato. Come all’andata, quando i viola vinsero con facilità 5 a 0, anche in questo derby la gara è a senso unico. Semplici rivoluziona l’attacco, lasciando in panchina Zohore e Gondo per fare posto a De Poli e Fazzi. In difesa sostituisce Venuti con Everton mentre in porta, ancora influenzato Seculin, è confermato Bacci. I viola passano in vantaggio con Bernardeschi, direttamente su calcio di punizione.
stampa
Primavera, secondo poker consecutivo
Secondo poker consecutivo della Fiorentina Primavera che, dopo quello di sabato scorso alla Sampdoria, all’Uzielli di Paganico strapazza con lo stesso risultato il Grosseto nella settima giornata di ritorno di …
Non sfruttate varie altre occasioni da rete, la Fiorentina subisce il pareggio dei padroni di casa, su rigore di Bigliazzi. Appena quattro minuti e la squadra di Semplici è di nuovo in vantaggio, stavolta con Rosa Gastaldo che, però, calciando si infortuna ed è costretto a lasciare anzitempo il campo. Gli subentra Bangu. Al 28’ Bernardeschi segna la personale doppietta che lo porta a ben 18 centri stagionali, tra Campionato e Torneo di Viareggio. Negli ultimi dieci minuti spazio a Giordano e nel recupero in gol anche Zohore, entrato a metà ripresa.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA