Tempo di verdetti per il campionato Primavera. Oggi è l’ultima giornata della stagione regolare in attesa dei play off che porteranno alla final eight in programma tra la fine di maggio e l’inizio di giugno nel comune di Gubbio. Alle 15 al «Poggioloni» delle Caldine la Fiorentina Primavera affronta il Cagliari. La formazione di Semplici cerca di capovolgere una sentenza che sembra già scritta, ovvero il raggiungimento del secondo posto che consente l’accesso diretto alla fase finale.
stampa
Primavera, oggi le ultime speranze
Tempo di verdetti per il campionato Primavera. Oggi è l’ultima giornata della stagione regolare in attesa dei play off che porteranno alla final eight in programma tra la fine di …
Terzi ad un punto dal Torino, ai viola non basterebbe l’eventuale vittoria contro il Cagliari, superato all’andata per 4 a 0 con rigore di Campanharo, doppietta di Matos e rete di Baccarin. È necessario, infatti, il contemporaneo pareggio casalingo dei granata contro il Modena penultimo affinché il sorpasso avvenga. Difficile, alla Fiorentina non rimarrà che affrontare i prossimi play off. Già qualificata nel girone la capolista Juventus, negli altri due sono passate Lazio, Roma ed Inter ed ottime probabilità ha il Milan.
Paolo Mugnai - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA