Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primavera

Primavera, oggi al Bozzi arriva il Torino: vietato sbagliare

Primavera, oggi al Bozzi arriva il Torino: vietato sbagliare

Partita estremamente importante quella col Torino per la Primavera della Fiorentina, alle 15 al "Bozzi" si gioca una fetta di salvezza

Redazione VN

Gara da dentro o fuori quella di oggi per la Fiorentina Primavera. I ragazzi di mister Aquilani riceveranno il Torino al "Bozzi" - alle 15 il calcio d'inizio e la cronaca del match, targata Violanews. Il successo ottenuto giovedì con l’Atalanta ha interrotto una striscia negativa che durava da sei gare. Ecco perché col Toro - scrive La Nazione - è l’occasione per conquistare una grossa fetta di salvezza. I granata sono terzultimi in classifica, a -7 dai viola. Un successo significherebbe portarsi a +10 sulla zona retrocessione. Aquilani sembra orientato a confermare il 4-3-3 con il quale è arrivato il successo a Zingonia. La nuova riforma del campionato è in attesa di essere ufficializzata dal Consiglio federale del prossimo 8 giugno. Il progetto prevede due sole retrocessioni dalla Primavera 1: l’ultima (Ascoli) più una da decidere nel playout tra penultima e terzultima (al momento Lazio e Torino).

 PARMA, ITALY - APRIL 28: Samuel Spallutto of ACF Fiorentina celebrates a opening goal with his team mates during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
tutte le notizie di