In prima pagina “Fiorentina a Parma per chiudere la crisi”. A pagina 8 leggiamo “Fiorentina con il 3-5-1-1, e c’è Lazzari dietro ad Amauri. Fuori Cerci. Vargas a centrocampo”. A pagina 9 “Rossi: Un’altra finale da vincere”, a destra “Viola in campo contro tanti tabù E senza Jovetic non vince mai”. In taglio basso “La grande differenza di essere (e avere) Montolivo”.
stampa
PRIMA PAGINA: i titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Fiorentina a Parma per chiudere la crisi”. A pagina 8 leggiamo “Fiorentina con il 3-5-1-1, e c’è Lazzari dietro ad Amauri. Fuori Cerci. Vargas a centrocampo”. A …
Si parla di Fiorentina a pagina 14 con "Caccia al gol a Parma Rossi scuote Amauri" e sottotitolo "La Fiorentina fuori casa stenta a segnare, il tecnico carica l'ex: «Hai lasciato bei ricordi, devi dare di più»". Nel box in basso la situazione del Parma: "Si è fermato pure Marques. Donadoni non sa ancora chi affiancare a Giovinco".
Due pagine del QS sui viola con "Fiorentina nella mischia" e "Rossi: «Sarà come una finale» E cambia ancora la squadra". In basso c'è: "Parma, una panolada di protesta" mentre a pagina successiva leggiamo: "Lazzari fa il trequartista. Ljajic, un'altra bocciatura". Infine l'amarcord: "Quando Edmundo stupì il «Tardini»".
Due pagine dell'edizione fiorentina sul match di stasera con apertura "Un altro scontro diretto serve almeno un punto" e sottotitolo "Battaglia senza Jo-Jo ma Behrami c´è". In basso la squadra: "Incertezza sul modulo Ljajic non convocato". A pagina seguente leggiamo: "Per la salvezza Rossi fa i conti "Ora ci aspettano tredici finali" e "Ottimista sul recupero di Jovetic: "Spero di averlo a disposizione fra dieci giorni". Infine il Parma con "Basta torti arbitrali" si prepara la protesta".
Apertura in chiave viola a pagina 11 con "Delio, tutto su Amauri" e sommario "Senza Jovetic serve il primo gol dell'italo-brasiliano proprio nella sua Parma Rossi: «Avrà stimoli in più». Caso Ljajic: dopo la tribuna, nemmeno convocato". In taglio basso il punto sugli avversari: "Azzurro gialloblù, con l'ex ct e la Formica".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA