stampa

Prezzi fermi e sconti: obiettivo 20.000 abbonamenti

Le buone notizie sono due: i prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno e le tariffe per alcune categorie sono più vantaggiose

Redazione VN

Un logo celebrativo per i 90 anni di storia del club, da festeggiare in prossimità del 29 agosto (la data di fondazione) - scrive La Repubblica -. Un hashtag per unire tifosi e città intorno allo slogan della campagna abbonamenti 2016/2017: “La fede si rinnova, dal 1926”. Già, perché sarà un anno particolare per la Fiorentina. E non si tratta soltanto di Pantaleo Corvino e del calcio mercato, dei nuovi arrivi dirigenziali e un entusiasmo da ritrovare al termine di una stagione che ha lasciato un retrogusto amaro dopo un inizio a dir poco scoppiettante.

Le buone notizie sono due: i prezzi degli abbonamenti rimangono invariati rispetto allo scorso anno e le tariffe per alcune categorie sono più vantaggiose. Maggiori sconti, attenzione massima ai giovani e la voglia di coinvolgere i tifosi che hanno sempre mostrato passione e attaccamento ai colori viola. L'obiettivo prefissato dalla società, dichiarato ieri in conferenza stampa da Rogg, è assestarsi sopra le 20.000 tessere.

tutte le notizie di