Almeno 1.500 tifosi domenica in campionato, oltre 2.000 nell'andata di coppa e il Franchi stracolmo la settimana seguente. I tifosi viola preparano la triplice sfida alla rivale di sempre e non badano a spese. In uno Juventus Stadium già esaurito, in campionato non mancherà la presenza viola nel settore ospiti: da Firenze partiranno pullman e auto private, esodo che sarà replicato, con numeri ancora maggiori, quattro giorni più tardi per l'Europa League. Il settore ospiti dello Stadium può contenere 2.094 spettatori e per giovedì 13 andrà completamente esaurito. Da lunedì scorso poi è partita la vendita dei biglietti per la sfida di ritorno al Franchi.
stampa
Presenze al Franchi: si va verso il record
Almeno 1.500 tifosi domenica in campionato, oltre 2.000 nell’andata di coppa e il Franchi stracolmo la settimana seguente. I tifosi viola preparano la triplice sfida alla rivale di sempre e …
L'attesa in città è spasmodica, tanto che nei primi due giorni di prevendita, le richieste sono state centinaia. Scontato, nonostante lìorario delle 19, il tutto esaurito e quasi certamente anche il record d'incassi (1.045.911 euro), che risale allo storico 4-2 dello scorso ottobre. E questo nonostante una velata polemica di una parte della tifoseria per il caro-prezzi imposto dalla società viola, che anziché premiare gli abbonati di campionato, ha preferito scontare i preziosi tagliandi solo per coloro che avevano assistito alla partita con l'Esbjerg (...).
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA