Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pres. Mercafir: “Due anni per il trasferimento”

Parla Giacomo Lucibello, presidente della Mercafir

Redazione VN

In casa Fiorentina si fa sempre più incandescente il dibattito sul nuovo stadio, soprattutto in seguito alle parole di ieri di Dario Nardella che ha detto no a Campi Bisenzio, ribadendo la  volontà di realizzare la casa della squadra viola nella zona Mercafir. E a proposito di Mercafir, La Nazione ha intervistato il presidente Giacomo Lucibello:

Il trasloco? Stiamo lavorando per portare a termine il piano per poter spostare l’attività del mercato nell’area designata. I tempi? Avremo bisogno di poche altre settimane. (...). Noi abbiamo un altro tipo di problema: spostare il centro alimentare poilvalente mantenendolo in attività. E non è un’operazione facile. I tempi? Dal momento in cui inizieremo ci vorranno 24 mesi per completare il trasloco. Chi deve pagare il trasferimento? Siamo ancora nella fase di esame di fattibilità della operazione ,abbiamo delle idee ma credo che sarà un argomento che affronteremo con il Comune.

https://www.violanews.com/news-viola/il-sindaco-di-campi-risponde-a-nardella-la-questione-stadio-e-un-problema-reale-non-una-competizione/