gazzanet

Pres. Cagliari: “Tre punti dalle sfide con Inter, Fiorentina e Lazio. Il nuovo stadio… “

"Giocheremo in un impianto da più di 16 mila posti accanto al Sant'Elia e nel 2020 vorremmo rientrare in un Sant'Elia da 24 mila"

Redazione VN

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Se mi aspettavo questa classifica? Ci speravo, ma adesso vorrei ottenere due, tre punti dalle sfide con Inter, Fiorentina e Lazio. Il nuovo stadio? Aspettiamo che sia approvata la variante urbanistica. Porteremo nella struttura provvisoria la main stand di Is Arenas di Quartu dove avremmo voluto giocare. Non è stato possibile, ci rimettiamo un po' di soldi.

Giocheremo in un impianto da più di 16 mila posti accanto al Sant'Elia e nel 2020 vorremmo rientrare in un Sant'Elia da 24 mila. Anche per questo ampliamento (doveva essere da 21 mila) spendiamo qualcosa in più. Arriveremo a un totale di 60 milioni, metà con un debito bancario, l'altra metà la mettiamo noi e il costruttore, con l'aggiunta di risorse provenienti dalla cessione degli spazi commerciali e dei naming rights. Stiamo dialogando".

tutte le notizie di