Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Prandelli ricorda: “Vlahovic insaziabile a Firenze, ma ora stia tranquillo”

Prandelli ricorda: “Vlahovic insaziabile a Firenze, ma ora stia tranquillo” - immagine 1

Cesare Prandelli ricorda il rapporto con Vlahovic a Firenze e dà un consiglio all'ex attaccante viola, oggi alla Juventus

Redazione VN

Sulle pagine di Tuttosport, l'ex allenatore viola (e di Vlahovic) Cesare Prandelli ricorda il suo rapporto con l'attaccante della Fiorentina oggi alla Juventus e analizza la sua situazione. In bianconero, i suoi numeri non sono brillanti come a Firenze, anche per la forte pressione che si sente a Torino. "Il fatto di aver cominciato benissimo con un gol subito alla prima apparizione, ha fatto pensare alla gente che da solo avrebbe potuto risolvere tutti i problemi" racconta. Secondo l'allenatore, l'attaccante deve vivere ancora esperienze importanti prima di completare il suo percorso di maturazione.

"Anche se non segna, il suo l'ha sempre fatto, è un riferimento preciso per la squadra e si propone in modo efficace. Un consiglio? Rimanere tranquillo perché è un campione vero" continua Prandelli. Poi un cenno anche al rapporto in viola: "Si impegnava tantissimo ed era molto esigente, pretendeva sempre il massimo. Anche ora vorrebbe fare di più, ma deve avere pazienza" la chiosa.

Prandelli ricorda: “Vlahovic insaziabile a Firenze, ma ora stia tranquillo”- immagine 2
tutte le notizie di