Sulle pagine di Tuttosport, l'ex allenatore viola (e di Vlahovic) Cesare Prandelli ricorda il suo rapporto con l'attaccante della Fiorentina oggi alla Juventus e analizza la sua situazione. In bianconero, i suoi numeri non sono brillanti come a Firenze, anche per la forte pressione che si sente a Torino. "Il fatto di aver cominciato benissimo con un gol subito alla prima apparizione, ha fatto pensare alla gente che da solo avrebbe potuto risolvere tutti i problemi" racconta. Secondo l'allenatore, l'attaccante deve vivere ancora esperienze importanti prima di completare il suo percorso di maturazione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Prandelli ricorda: “Vlahovic insaziabile a Firenze, ma ora stia tranquillo”
Cesare Prandelli ricorda il rapporto con Vlahovic a Firenze e dà un consiglio all'ex attaccante viola, oggi alla Juventus
"Anche se non segna, il suo l'ha sempre fatto, è un riferimento preciso per la squadra e si propone in modo efficace. Un consiglio? Rimanere tranquillo perché è un campione vero" continua Prandelli. Poi un cenno anche al rapporto in viola: "Si impegnava tantissimo ed era molto esigente, pretendeva sempre il massimo. Anche ora vorrebbe fare di più, ma deve avere pazienza" la chiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA