Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Prandelli: “Italiano, non ti innamorare del modulo. Vlahovic? Un predestinato”

Prandelli
Prandelli: "A Italiano, siccome è stato un mio giocatore ed è un ottimo allenatore, un consiglio lo do. Dusan? Mai avuto dubbi"

Redazione VN

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco parte della sua intervista, dove l'ex ct parla di Italiano e del suo pupillo Dusan Vlahovic:

A Italiano, siccome è stato un mio giocatore ed è un ottimo allenatore, un consiglio lo do. È quello di non innamorarsi troppo del sistema di gioco e di essere più elastico. A volte è meglio ripartire veloci e fare 2-3 passaggi in meno per fare gol. Vlahovic? Non avevo dubbi quando lo allenavo e non ne ho adesso: Vlahovic è un predestinato. Dusan sta rispettando le aspettative. È fortissimo e ha ancora margini di crescita: deve restare sereno e non strafare. Dopo un infortunio così serve tempo per tornare al top. Comunque contro la Fiorentina ha avuto un’occasione e ha segnato un gol, poi annullato per questione di millimetri. A volte si dimentica che Vlahovic è un 2000

Italiano
tutte le notizie di