Le idee di mercato in casa Pradè-Macia non mancano mai. E l’ultima, quella porta a Perez del Bologna, pare davvero essere un’idea alla quale la coppia viola sta lavorando con grande energia.
stampa
Pradè-Macia: il piano-Perez
La Fiorentina non molla Aubameyang. Tutte le mosse di mercato
Perez piace moltissimo anche a Montella, e soprattutto trattarlo in questo periodo, avrebbe un risvolto economico decisivo: il giocatore fra pochi mesi si svincolerà e la Fiorentina potrebbe riuscire a inserirsi sull’affare a costo zero. Magari battendo la concorrenza di club come il Napoli che hanno messo da qualche gli occhi su Perez.
Capitolo Aubameyang (Saint Etienne). I contatti fra il ds viola, il manager del giocatore e il club francese, risalgono a qualche tempo fa, ma la situazione pare essersi sviluppata (in positivo) soprattutto nelle ultime settimane. Aubameyang continua comunque ad avere una valutazione che la Fiorentina considera un po’ troppo elevata. Serve, insomma, uno sconto che Pradè è comunque convinto di poter ottenere, magari al termine di un nuovo incontro fra le parti fissato per l’inizio di aprile.
E sempre in aprile, la Fiorentina inizierà a valutare anche altre due posizioni piuttosto delicate come il riscatto della comproprietà di Cuadrado con l’Udinese e la posizione di Viviano che il Palermo valuta 7,5 milioni di euro. Cifra, questa, che se non sarà ritoccata (in meno) costringerà i viola a rinunciare al numero uno.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA