Per soddisfare le richieste di Montella a centrocampo, è necessario l’inserimento di almeno un profilo con capacità da regista. I piedi buoni sono necessari per sviluppare le idee di calcio del tecnico campano. Fuori dai discorsi Biglia a causa dell’ingaggio troppo elevato (3 milioni netti), Badelj piace ma solo a determinate condizioni economiche. In mediana si cercano anche rinforzi duttili, Pradè sta monitorando Kondogbia (LA SCHEDA) e Ruben della Real Sociedad che è sul mercato intorno ai 5 milioni di euro. Surreale invece il nome di Khedira, smentito fortemente dalla società. Il sogno è Tonali, al momento irraggiungibile.

Gobbi: “Anni di Firenze splendidi, Dainelli una certezza. A Chiesa consiglio…”
Kondogbia e Ruben? No via, ma queste notizie sono per caso state fornite gratuitamente da Paperino o di Qui Quo e Qua?
Magari Kondombia
Sono nomi e basta. In realtà arriveranno altri giocatori e di spessore migliore. Prade è così….lo ha sempre fatto. Forse l unico vero è Liroka che tra l altro è un ottimo giocatore
Ruben Pardo è scarso come pochi… Kondogbia ha fatto abbastanza bene a Valencia dopo il flop milanese ma è anche vero che ha avuto un problema piuttosto grave di recente… sinceramente non mi scaldano per niente questi nomi.
Siamo a circa 200 nomi e cinquantesimo centrocampista i giornalai sono i confusione
Spero vivamente che questi nomi non siano veri perchè se no………….