Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pradè prova il doppio colpo per il 10 agosto. Balotelli e Llorente fake

I primi arrivi scalderanno i tifosi e accontenteranno Montella. Intanto arriva la conferma di German Pezzella: continuerà a guidare la difesa viola

Redazione VN

All'interno dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio, Massimo Basile parla del mercato della Fiorentina [CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE DALLE SQUADRE DI SERIE A].

I nomi spuntati in queste settimane - scrive il giornalista - sono frutto di voci messe in giro da procuratori: niente Mario Balotelli (SCHEDA), così come non c'è mai stata trattativa per Fernando Llorente (SCHEDA) o per il difensore americano Aaron Long (SCHEDA), anche se questo Pradè non lo dice. German Pezzella, invece, resterà. La Fiorentina ha provato a prendere l’americano con passaporto polacco, il difensore Matt Miazga (ormai ufficiale al Reading), ma la valutazione del Chelsea è stata considerata, ieri, ancora troppo alta. I giocatori però arriveranno. Il diesse aveva parlato del 10 agosto, quel giorno potrebbero essere annunciati due colpi per scaldare i tifosi, accontentare Montella, e rasserenare Chiesa sul progetto tecnico.

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-lelenco-delle-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/stampa/chiesa-il-campo-sgombra-per-ora-i-dubbi-e-vlahovic-ha-superato-simeone/

https://www.violanews.com/stampa/de-paul-tonali-prezzi-folli-se-ne-riparlera-ad-agosto/

tutte le notizie di