(...)Eccola la tribuna, senza le barriere che fino a pochi mesi fa dividevano il parterre dal campo. Un passo avanti notevole, una novità assoluta che fa avvicinare la Fiorentina a quanto accade ormai da tempo in Inghilterra. I tifosi avranno dunque un contatto diretto con il terreno di gioco. Un'emozione in più per chi va allo stadio, unita alla possibilità — intrigante — di veder sfrecciare i giocatori su quella corsia. Rispetto all'anno passato la tribuna sarà una parte dello stadio assolutamente più confortevole per chi dovrà seguire le partite della Fiorentina. Il Franchi, pur datato e in alcune sue parti vincolato alle Belle arti prova a stare al passo con i tempi e la società viola con questa opera di restyling tenta di avvicinarsi ai grandi impianti europei. In attesa ovviamente di un nuovo stadio.
stampa
Poltrone comode e tutte viola: la nuova tribuna
(…)Eccola la tribuna, senza le barriere che fino a pochi mesi fa dividevano il parterre dal campo. Un passo avanti notevole, una novità assoluta che fa avvicinare la Fiorentina a …
Ma intanto la Fiorentina ha già realizzato il suo piccolo grande primato: è la prima in Italia ad aver realizzato una tribuna all'inglese. Un gran lavoro è stato effettuato nella parte superiore della tribuna dove sono stati realizzati nuovi skybox, laddove fino all'anno passato si trovavano le piazzole tv: autetici salottini dove gustarsi la partita in tutte le sue sfaccettature. (...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA