Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pioli vuole Milenkovic, ma il Milan deve fare cassa. Ramadani può essere la chiave

GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO MILENKOVIC

Stefano Pioli lo conosce benissimo, ma il Milan prima di affondare il colpo con un’offerta persuasiva alla Fiorentina, dovrà prima cedere

Redazione VN

Come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, da oltre due mesi il Milan sta cercando di portare avanti a fari spenta una trattativa per Nikola Milenkovic, con l’aiuto del suo agente Fali Ramadani, lo stesso procuratore che ha aiutato la società a sbrogliare la matassa Rebic-Andrè Silva. La società di Rocco Commisso ha dichiarato incedibile il difensore serbo e ad oggi non sono pervenute offerte convincenti da parte del Milan, ma solo sondaggio approfonditi e colloqui tra dirigenti. Ramadani potrebbe avere un ruolo chiave in questa vicenda e infatti Milenkovic per ora si è rifiutato di rinnovare il contratto con la viola perché - scrive il quotidiano - è in attesa dei rossoneri.

Stefano Pioli lo conosce benissimo, ma il Milan prima di affondare il colpo con un’offerta persuasiva alla Fiorentina, dovrà prima cedere. In uscita ci sono almeno due centrali di difesa come Musacchio e Duarte, ma dalle loro uscite non ci saranno grossi ricavi. Così la dirigenza punta a far partire Lucas Paquetà, l’unica cessione porterebbe nelle mani di Ivan Gazidis il tesoretto giusto per provare ad acquistare Milenkovic. Dalla vendita di Paquetà i rossoneri si aspettano almeno 22-23 milioni di euro.

tutte le notizie di