"Il jet lag? No problem, sono pronto". German Pezzella rassicura tutti sulle proprie condizioni fisiche dalle pagine del Corriere dello Sport e lancia la sfida al Napoli, avvertendo però che sarà davvero difficile ripetere quanto fatto nell'ultimo scontro tra Fiorentina e azzurri. "Quella volta ci girò tutto bene, a partire dall'espulsione di Koulibaly nei primi minuti, oppure pensando a Simeone che tocca tre palloni e segna tre gol", spiega.
stampa
Pezzella: “Dentro la fascia c’è tutta Firenze e c’è Davide. Sognare? Non troppo…”
Il capitano gigliato parla a ruota libera nell'intervista esclusiva del Corriere dello Sport, dalla questione della fascia agli obiettivi viola
Così come spiega, il difensore argentino, quanto sia importante quella fascia per tutta la squadra: "A consegnarcela sono stati i tifosi, e dentro di essa c'è tutta Firenze, e c'è pure Davide, con le sue iniziali. Ha un valore troppo grande per tutti noi. Ci è sembrato doveroso lottare per tutto questo".
E cosa pensa Pezzella della stagione appena cominciata? "Sognare è naturale, ma soltanto con i sogni si fa poca strada. L'esperienza mi ha insegnato che non bisogna spingersi troppo in avanti con la testa, perchè poi tornare indietro è difficile".
http://www.violanews.com/news-viola/ancora-pezzella-simeone-e-forte-non-si-arrende-mai-io-e-vitor-hugo/
http://www.violanews.com/news-viola/allan-non-dimentica-fiorentina-abbiamo-voglia-di-rivincita-su-simeone/
© RIPRODUZIONE RISERVATA