Pezzella, buone notizie: disponibile contro il Benevento?

Pulizia alla caviglia perfettamente riuscita. Nel fine settimana Pezzella potrebbe tornare a lavorare in gruppo

di Redazione VN

La pulizia alla caviglia di German Pezzella era necessaria per far sparire i fastidi che accompagnavano da tempo il giocatore sudamericano. Un intervento riuscito perfettamente. Prandelli ieri ha parlato con il nazionale argentino per capire i suoi tempi di recupero. Il nuovo allenatore viola – scrive La Gazzetta dello Sport – spera di averlo a disposizione prima possibile. L’idea di partenza era quella di riproporre Pezzella in campo nella sfida di San Siro contro il Milan. Una presenza giusta per arginare un avversario dl valore di Ibrahimovic. Pezzella, però, sta meglio. Nel fine settimana potrebbe addirittura tornare a lavorare in gruppo. In questo caso, ed è ciò che spera Prandelli, l’argentino potrebbe essere disponibile già per la gara di campionato al Franchi contro il Benevento di Pippo Inzaghi. In questo caso Pezzella si riprenderebbe anche la fascia di capitano che nelle ultime partite ha ceduto in prestito a Franck Ribery.

Pezzella
GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO PEZZELLA
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. muschio23 - 2 settimane fa

    10 anni fa per un intervento identico di pulizia caviglia il carissimo amatissimo mosciolivo montolivo rimase fermo 2 mesi abbondanti, il nostro German in manco un mese è già pronto.
    Quando si dice che la forza di volontà e l’attaccamento alla maglia possono sopraffare qualsiasi problema.. GRANDE CAPITANO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy