Pezzella/2: “Pioli riferimento in un momento difficile. A San Siro la classe di Ribery e Callejon”

Altri temi affrontati da German Pezzella, in vista della sfida di domani col Milan di Pioli a San Siro

di Redazione VN

Nell’intervista al Corriere dello Sport – Stadio German Pezzella ha affrontato anche argomenti d’attualità in casa Fiorentina, a partire dal prossimo impegno col Milan, domani a San Siro.

Pioli e il suo Milan

Pezzella ha parole di elogio per l’ex tecnico viola che è stato un punto di riferimento, in un momento difficilissimo: in campo come fuori. Per il capitano viola, Pioli si merita tutti i riconoscimenti che sta avendo. Il suo ruolo nel gestire la rosa non va sottovalutato. Il Milan ha tantissimi campioni, a cominciare da Ibrahimovic. L’assenza dell’alieno svedese si sentirà perché uno come lui fa la differenza, ma sarà ugualmente difficile. Per il capitano è fondamentale tornare a fare punti e questo passa dall’interrompere l’imbattibilità dei rossoneri.

Il gioco delle coppie

Di Ribery ricorda lo spettacolo della passata stagione, quando uscì tra gli applausi del pubblico di San Siro. E si augura che possa ripetersi, abituato a esaltarsi coi grandi palcoscenici. Il francese e Callejon possono dare tanto alla Fiorentina, a cominciare da classe ed esperienza. Pezzella confessa come la squadra e Prandelli puntino tantissimo su entrambi. Vlahovic e Cutrone hanno poco più di 40 anni in due, ma il gol tarda ad arrivare. Per Gèrman sono ragazzi intelligenti e concentrati sul lavoro. Con questa strada i gol arriveranno.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BVLGARO - 3 mesi fa

    mi gioco 100€ sulla vittoria dei viola. Il Milan senza Ibra non è una squadra tanto diversa dalla nostra e Pioli è abituato ad alcuni scivoloni. Inoltre la squadra non mi è sembrata al top nel secondo di tempo della gara di Europa League, sintomo di una forma in decremento. Forza facciamo fallire la Snai a sto giro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaviola - 3 mesi fa

    O Pioli te tu c’hai poco da sorridere… Domani pomerggio si viene a san siro e ti si da 3 banane in scioltezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy