Per la prima volta, la Fiorentina non è favorita nel Derby dell’Arno

di Redazione VN

È un derby atipico in cui, per la prima volta, la Fiorentina non è favorita. L’Empoli di Iachini, solido e leggero, è reduce da dieci punti nelle ultime quattro partite e sogna un aggancio che manderebbe di traverso il panettone a Firenze. La Fiorentina invece è frenata, impaurita – scrive il Corriere Fiorentino – e con le idee annebbiate. Il crollo, dopo un inizio incoraggiante, è stato verticale. Il fiume della delusione si è ingrossato, partita dopo partita.

Violanews consiglia

Ferrara scrive: “Arriva l’Empoli, il derby ha più valore di quello che merita”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violone - 2 anni fa

    L’Empoli ha attaccanti che fanno goal da diverse partite, i nostri no. Inoltre a Firenze c’è ormai un clima di rassegnazione e si va allo stadio come a Bologna. E’ tutto molto scontato. Non c’è più quella vis polemica che era la nostra forza (il nostro pregio ed il nostro difetto allo stesso tempo) quello che dava mordente. Ora come ora siamo una squadra qualunque e non c’è alcun motivo per attendersi di vincere contro Empoli, Torino, Atalanta, Udinese, Genoa, Sampdoria, Frosinone e via dicendo. A chi pensa che in campo scenda la storia, allora basta ricordare che la PRO VERCELLI dovrebbe essere fissa nelle coppe europee con 7 scudetti vinti. Quindi con questo progetto siamo né più né meno come le altre squadre. Forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cettolaqualunque - 2 anni fa

    Mah! Rispettando le opinioni di tutti anche se i giornalisti dovrebbero vederle PRIMA queste cose:
    “NON ESISTE UN SITO DI SCOMMESSE CHE DA L’EMPOLI FAVORITO”
    Il sito Oddschecker che fa il riepilogo di tuti gli scommettitori d’Italia dice esatttamente il contrario.
    Probabilmente il giornalista di turno ne sa di più degli esperti del settore ed allora……… diamo retta alla sua competenza.
    Questo giornalista dovrebbe qualunquemente entrare in politica sa raccontare bene le bufale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy