gazzanet

Pazzini: “Prandelli? Alla stampa diceva una cosa e ne faceva un’altra. Toni e il Bayern…”

I ricordi dell'ex giocatore della Fiorentina che sulla squadra viola dice: "Deve confermarsi, per questo ha il compito più duro delle altre mie ex squadre"

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una lunga intervista formato cruciverba all'ex viola Giampaolo Pazzini. Tra i vari temi toccati c'è anche quello che riguarda gli ex allenatori. Ecco cosa pensa di Cesare Prandelli: "Sul campo uno dei più bravi, poi però diceva una cosa in sala stampa e ne faceva un’altra: male, io preferisco un bel “Non mi piaci, non ti faccio giocare”. Speravo che il feeling si riaggiustasse in Nazionale e invece lì se possibile si comportò anche peggio".

Si parla poi del grande rapporto con Luca Toni: "Non ho mai invidiato nessuno e detesto gli invidiosi. Amico sì: ci siamo trovati a pelle subito e poi giorno dopo giorno, cena dopo cena, segreto dopo segreto. Tipo quel giorno che mi fece andare a casa sua e sul tavolo c'era una maglia numero 9 del Bayern Monaco. "E questa?". Lo volevano ma nessuno sapeva, me l'aveva messa lì per sapere cosa ne pensassi: "Sei ancora qui?", gli dissi. Oggi che è un mio dirigente mi fa un po' strano, ma il rapporto è lo stesso".

Quindi una battuta sulla Fiorentina: "Deve confermarsi, per questo ha il compito più duro delle altre mie ex squadre. Firenze è una piazza che chiede molto".

tutte le notizie di