Queste altre dichiarazioni di Manuel Pasqual nel corso dell'intervista (LEGGI QUI) proposta stamattina dal Corriere Fiorentino:
stampa
Pasqual: “Mercato? Se il presidente ci fa un regalo…”
Queste altre dichiarazioni di Manuel Pasqual nel corso dell’intervista (LEGGI QUI) proposta stamattina dal Corriere Fiorentino: Sul mercato: «Se volessimo vincere lo scudetto, anche se ora forse sarebbe già tardi, …
Sul mercato: «Se volessimo vincere lo scudetto, anche se ora forse sarebbe già tardi, avremmo bisogno di qualcosa in più. Per l'obiettivo Champions questo gruppo ha già dimostrato di valere. Poi chissà, magari il presidente ci fa il regalo a Natale».
Su Batistuta: «È stato il simbolo di Firenze e della Fiorentina. Vederlo mi ha fatto un po' traballare. Vorrei eguagliarlo magari nelle vittorie a Firenze, potremmo riuscirci. Lui come ambasciatore viola? Un punto di riferimento come lui ci potrebbe stare tranquillamente. Io? Chi lo sa, mi piacerebbe, vorrebbe dire smettere di giocare con una carriera soltanto nella Fiorentina in serie A e continuare ancora in viola. La chiusura di un cerchio».
Questione scommesse: «Sono rimasto sorpreso da certi nomi e mi sembra molto strano. In generale spero solo che si riesca a tirare una linea definitiva perché questo non è sport».
© RIPRODUZIONE RISERVATA