Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Parte l’asta per Belotti: ora il Milan è in pole. E a gennaio…

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Gallo Belotti interessa anche alla Fiorentina, ma salgono le quotazioni del Milan. E per il Torino sarà un gennaio movimentato

Redazione VN

Sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola si fa riferimento alla situazione a Torino del Gallo Belotti. Le parole di Cairo di due giorni fa sono state emblematiche sul futuro dell'attaccante, sempre più lontano dalla permanenza in granata. La sensazione, vista la scadenza in estate, è che in casa Toro sarà un gennaio movimentato: anche perché ci sarebbe con forza il Milan sulle tracce del centravanti della Nazionale oltre alla Fiorentina che osserva interessata. L'offerta del club parla di 4 anni a 3,3 milioni netti a stagione più bonus, più un altro milione alla firma: qualcosa come 30 milioni lordi in un quadriennio, circa 15 netti al giocatore. Il problema, però, sembra essere più ampio: promesse non mantenute, rivoluzioni sul mercato, negligenze societarie, la retrocessione a un passo, un progetto che non convince.

E così si riaffaccia una vecchia pretendente come il Milan, che segue Belotti dal 2017 e che prima o poi dovrà sostituire la coppia dei non più giovani Ibra e Giroud. E con il Gallo tifoso rossonero e pronto a godersi Milano, la sensazione è che se a gennaio bussasse Maldini qualcosa potrebbe già muoversi. Il quotidiano cita anche la Fiorentina, alle prese con la stessa situazione per Vlahovic, pronta a investire guardando in Piemonte. Anche perché gennaio sembra davvero l'ultima occasione per recuperare qualche soldo da una cessione che altrimenti diventerebbe una beffa.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

tutte le notizie di