Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Parole grosse ma senza minacce. La ricostruzione del post Juventus-Fiorentina

Secondo le testimonianze di alcuni presenti, il dialogo tra i dirigenti viola e l'arbitro Pasqua

Redazione VN

Nei giorni scorsi il Giudice Sportivo ha inflitto una multa salata alla Fiorentina per l'atteggiamento tenuto contro l'arbitro Pasqua negli spogliatoi dell'Allianz Stadium a Torino (LEGGI QUI). Questa mattina Il Corriere dello Sport - Stadio riporta le testimonianze di quelli che erano presenti nel tunnel. All'arrivo di Pasqua Daniele Pradè si sarebbe lasciato scappare qualche commento offensivo nei confronti del direttore di gara "Ma che c... hai fatto?". Pronta a caldo la risposta dello stesso Pasqua: "Ma che c... vuoi tu".

Anche Giancarlo Antognoni, successivamente al tentativo della terna arbitrale di spiegare le proprie decisioni, avrebbe urlato un "ma vaf...". Joe Barone, in seconda battuta, avrebbe chiesto spiegazioni rimanendo perplesso da quello che l'arbitro ha tentato di spiegare. Multe salate, forse troppo visti i toni usati realmente. Non sono mancate le 'maleparole', ma sicuramente non vi sono state minacce verso l'arbitro Pasqua e la terna designata.

https://www.violanews.com/stampa/alla-fiorentina-lo-scudetto-delle-multe-e-la-piu-cattiva-della-serie-a-e-ribery/

https://www.violanews.com/stampa/commisso-e-i-suoi-alleati-dialogo-avviato-con-cinque-club-per-rivoluzionare-il-calcio-italiano/

tutte le notizie di