stampa

Parisi: “Juve? In quelle partite vince chi ha più cuore. Col Chelsea vogliamo sognare”

Le parole della calciatrice della Fiorentina Women's

Redazione VN

Questa mattina sulle colonne de La Nazione troviamo le parole della calciatrice della Fiorentina Women's Alice Parisi. Ve ne proponiamo un breve estratto:

La vittoria in Supercoppa con la Juve? In queste partite di solito vince chi ci mette un po’ di cuore in più, e anche da questo lato si vede che la Fiorentina è più avanti rispetto agli altri club: se dopo un’annata in cui non tutto è andato per il verso giusto riesci a partire così, vuol dire che sai come gestire le situazioni. La società ha messo tutti nelle condizioni di lavorare al meglio, creando un gruppo di 23 giocatrici di livello guidato da un mister che prepara le partite nel dettaglio, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Chelsea? Sinceramente sono molto serena, perché è una partita che dopo tutti questi impegni ravvicinati vedo quasi come un regalo. Siamo consapevoli che andiamo a scontrarci contro una squadra molto forte, ma sono ottimista: perché non sognare.

http://www.numericalcio.it/uefa-womens-champions-league/uefa-womens-champions-league-sorteggio-ottavi-la-fiorentina-pesca-il-chelsea/

tutte le notizie di