stampa

Ore decisive per G. Gomez e Vitor Hugo. L’ultima pista porta a Sanchez

Non è stata mai mollata definitivamente la strada che porta a Lisandro Lopez, argentino del Benfica. Ferrari e Faragò solo alle condizioni della Fiorentina

Redazione VN

Consueto punto di mercato sulle pagine di Stadio oggi in edicola. Capitolo difensore: si aspetta che il Lanus riscatti il 50% del cartellino dai paraguaiani del Libertad, per poi provare a trovare l'intesa con gli argentini per Gustavo Gomez. Le prossime ore saranno decisive, così come per Vitor Hugo, brasiliano classe '91 del Palmeiras, che ha già rispedito al mittente due offerte, sette milioni la prima e otto la seconda.

Tra gli europei, c'è poi Karim Rekik, olandese di nascita e tunisino di origini, di proprietà del Marsiglia. I francesi stimano il valore del cartellino del ventunenne di Den Haag non meno di 7/8 milioni. E Gianmarco Ferrari del Crotone? L'interesse viola c'è sempre, ma non alle condizioni stabilite fin qui dal club calabrese (sette milioni). Infine, non è stata mai mollata definitivamente la strada che porta a Lisandro Lopez, argentino del Benfica.

A centrocampo, l'ultima idea porta in Inghilterra. Si tratta di Carlos Alberto Sanchez, 30 anni, mediano colombiano dell'Aston Villa neo retrocesso in Championship. C'è ancora un posto da extracomunitario e potrebbe essere lui ad andare ad occuparlo. Si segue con attenzione anche Paolo Faragò, centrocampista ventitrenne il cui contratto scade nel 2018. La Fiorentina non va oltre alla sua ultima offerta di 3 milioni, il Novara ora ne chiede 4.