Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Onore al Capitano: una domenica che è già nella storia della Fiorentina

Il tributo del Franchi ad Astori, il ritorno alla vittoria, i Della Valle in lacrime. I tifosi hanno lasciato un po' meno soli Marco e Renato, fratello e babbo di Astori

Redazione VN

Di seguito una parte dell'articolo del Corriere Fiorentino sul ricordo di Davide Astori:

"Il fondo e la rinascita. Il momento più difficile: entrare allo stadio senza di lui. E quello del conforto, a singhiozzare abbracciati in mezzo al campo, dopo essersi lasciati cadere, stremati da una giornata entrata nella storia della Fiorentina. "Trovate la forza" aveva chiesto Diego Della Valle ai giocatori. Lui che prima della partita è commosso, solitario, davanti alle sciarpe, ai messaggi, ai fiori che nell'ultima settimana hanno rivestito le cancellate del Franchi e che insieme al fratello Andrea ha trovato la forza di rimettersi al timone di questa nave viola sperduta in mezzo alla tempesta.

***********************************************************

LEGGI ANCHE:

***********************************************************

E' stata una domenica speciale quella del Franchi, alla ricerca di un appiglio a cui aggrapparsi per ripartire insieme, sapendo che prima o poi anche le lacrime sono destinate ad asciugarsi. Lo sanno anche Marco e Renato, fratello e padre di Astori, presenti in tribuna nonostante tutto, a raccogliere l'emozione collettiva di un Franchi che ha saputo farli sentire un po' meno soli".

http://www.violanews.com/news-viola/i-della-valle-vogliono-riprendersi-firenze-e-la-fiorentina/

tutte le notizie di