Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sprt

Oggi è il giorno di Ikoné: visite mediche, poi sarà viola

AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25:  Jonathan Ikone of Lille in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Sarà Jonathan Ikoné il primo regalo sotto l'albero per Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Oggi le visite, la prossima settimana in gruppo

Redazione VN

Con la chiusura ufficiale dell'anno solare 2021, almeno a livello di calcio giocato, per Firenze è in arrivo anche il primo regalo sotto l'albero. Trattasi del francese Jonathan Ikoné (SCHEDA), pronto a sbarcare oggi in città (come raccontiamo da ieri). A confermare l'ormai avvenuto passaggio in viola è lo stesso Vincenzo Italiano a fine gara, che di fatto accoglie il ragazzo nel mondo Fiorentina. Come riporta il Corriere Dello Sport per oggi sono previste le visite mediche, poi il calciatore farò ritorno in Francia e approdare in Toscana dalla prossima settimana per cominciare la sua nuova avventura. Le cifre parlano di 15 milioni, bonus compresi, per il giocatore che si trasferirà dal Lille e si inserirà in un reparto offensivo di qualità. Il problema alla caviglia degli scorsi giorni è risolto: da oggi comincerà davvero un nuovo capitolo.

 Jonathan Ikone (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
tutte le notizie di