Oggi è atteso lo sbarco del difensore argentino Facundo Roncaglia, che arriva a paramentro zero. Anche il giocatore ex Boca Juniors aveva seguito la moda del momento, anticipando le sue mosse future sempre sul social network, modificando anche il suo profilo. Domenica sera, proprio alla vigilia del volo da Buenos Aires aveva scritto: «Arrivo martedì». E ieri, sempre su Twitter è andato oltre: «Ho firmato per quattro anni con la Fiorentina».
stampa
Attaccanti: addio Maxi, Matri non si sbottona
Oggi è atteso lo sbarco del difensore argentino Facundo Roncaglia, che arriva a paramentro zero. Anche il giocatore ex Boca Juniors aveva seguito la moda del momento, anticipando le sue mosse …
Discorso attaccanti. Sfuma la possibilità che Vincenzo Montella possa riabbracciare Maxi Lopez. La punta argentina, che a gennaio dal Catania si era trasferito al Milan, ha trovato un accordo con la Sampdoria che lo legherà ai blucerchiati per le prossime due stagioni. Alessandro Matri, invece, non si sbottona, seguendo l’esempio del ds Pradé: «Fiorentina? - ha detto lo juventino a Sportitalia - Non mi sembra il caso di rilasciare dichiarazioni visto che ci pensano già i media». In serata poi la Fiorentina — di comune accordo con Houssine Kharja — ha deciso la risoluzione anticipata del contratto. Non solo. Giulio Grifoni (classe ‘93) è del Gavorrano in comproprietà e Luca Bittante (‘93) in prestito all’Avellino.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA