Obiang vuole la Fiorentina: il problema è la rateizzazione della cifra. Il Lille…

Obiang vuole la Fiorentina: il problema è la rateizzazione della cifra. Il Lille…

Il veto di Sullivan sulla sua cessione ha deluso Obiang, che preferirebbe di gran lunga l’opzione Fiorentina rispetto ad un trasferimento al Lille

di Redazione VN

Su Stadio in edicola oggi si fa il punto sulla trattativa per Pedro Obiang. Il dietrofront del West Ham – si legge – è arrivato nella notte, quando David Sullivan, co-proprietario degli Hammers, ha posto il veto. È stato lui a negare l’ok definitivo per il trasferimento di Pedro Obiang alla Fiorentina, nonostante i 10 milioni (più uno di bonus) che il club viola aveva messo sul piatto, bloccando una trattativa che pareva in dirittura d’arrivo.

A prenderla male è stato prima di tutto il giocatore, sulle cui stesse tracce si sta muovendo anche il Lille (anche La Nazione riporta il nome della squadra francese). L’idea di trasferirsi in Ligue 1 però non lo entusiasma, e continua a remare dalla parte dei viola. In Inghilterra sono convinti che l’ostacolo sia di tipo economico, con i francesi che sarebbero ponti a versare l’ammontare dell’operazione subito e i viola che, al contrario, vorrebbero una rateizzazione della spesa.

In queste ore, l’entourage del ragazzo è al lavoro per trovare il giusto punto di equilibrio: lui non si dà per vinto ed è pronto a rifiutare eventuali altre soluzioni, consapevole del contratto fino al 2022 che lo lega agli Hammers. Dal canto loro gli uomini mercato viola possono soltanto aspettare, consapevoli di aver fatto il possibile: una offerta che aveva persino soddisfatto in un primo momento l’intera dirigenza del club londinese.

Violanews consiglia

Tra risposte e circostanze di favore: a Torino la decide Chiesa, il ragazzo d’oro

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 6 mesi fa

    Sì, di fronte alle cessioni d’oro che si profilano (chi ha il coraggio lo neghi) stare a tirare il tappeto su Obiang mi sembra la classica figura dei cioccolatai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 6 mesi fa

    e pagatelo e basta così si rimanda a roma Gerson che un cià testa per stare qui tanto a giungo li riprendete con gli interessi con chi vuol andare via tra Chiesa, Veretout, SImeone, Milenkovic……….che saranno mai una decina di milioni subito per chi ha migliaia di milioni di capitale sapendo poi di riprenderne 12 volte tanto con altre operazioni…..dai sennò si fa la fine di menga e chi l’ha di dietro se lo tenga

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy