Nuovo centravanti: Pavoletti blindato, resta Inglese. Ma non alle cifre chiesta dal Napoli

Nuovo centravanti: Pavoletti blindato, resta Inglese. Ma non alle cifre chiesta dal Napoli

Le ultime novità

di Redazione VN

Su La Nazione si parla delle strategie in attacco della Fiorentina. Il Cagliari ha blindato Leonardo Pavoletti, dunque resta in piedi la candidatura di Roberto Inglese, anche se restano almeno un paio di discriminanti. A 30 milioni di euro, cifra chiesta dal Napoli, l’operazione non si può fare. Poi, è necessario attendere l’evoluzione del mercato degli azzurri proprio nel reparto offensivo, dove non dovrebbe esserci spazio per l’ex Parma.

Violanews consiglia

Petagna, la Fiorentina chiede informazioni e offre una contropartita alla Spal

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 4 mesi fa

    nessuno compra più nulla nel ruzzolapalla italico, hanno finito anche le cambiali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 4 mesi fa

    Mi pare che gli unici acquisti che si possono fare siano quelli a cui ci aveva abituato la Volpe del Salento e cioè una pletora di giocatori da 1,5/2,5 Ml. di €. che arrivano a mercato molto inoltrato.Sembra una situazione del tutto
    gattopardesca :”Cambiare tutto perchè non cambi nulla”.Mi sbaglierò?Mah…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

      Il problema è un po’ più complicato. Se vai a vedere chi c’è disponibile sulla piazza, non c’è tanto in giro. O i nomi che escono sui giornali o quelli che per ingaggio sono irrealizzabili per una squadra che nella realtà l’anno scorso si è salvata per il rotto della cuffia. E se anche per ipotesi si potessero prendere creerebbero un’impennata di ingaggi generale che, sempre per il motivo di cui sopra è impensabile. A mio parere avremmo dovuto prendere Caputo che poteva mettere un po’ di pepe al sedere di Simeone e far crescere con calma Vlahovic. Dobbiamo ricostruire, non ci si può inventare nulla. Servirà sia gente esperta che giovani che speriamo vengano fuori dalla Primavera (Montiel, Sottil) oppure che hanno fatto esperienza in B (Castrovilli). E che Dio ce la mandi buona.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy